giovedì 29 dicembre 2011

Mi presento...

Salve a tutti!
Come prima cosa mi presento: sono Emanuela Agostino, una Wedding Planner.
La mia passione per i matrimoni, gli eventi, per la cucina, la moda, per i fiori e le composizioni, per l'arte, e le mie attitudini creative, manuali ed organizzative, sono diventate una professione: il Wedding Planning.
Per il mio modo di essere e per come intendo lavorare mi piace che in ogni singola cosa ci sia dietro un'attenzione, una storia, un'emozione..
Ogni piccolo dettaglio fa la differenza ed è per questo che tutto ciò che faccio è segnato da una pennellata di creatività, contornato da un velo di eleganza ed accompagnato da una nota di particolarità.
Attraverso questo blog cercherò di farvi conoscere l'Emanuela e la Wedding Planner, darvi qualche idea o semplicemente condividere con Voi le mie Emozioni sperando un giorno di poter prendermi cura delle Vostre.

Nessun commento:

Posta un commento