giovedì 5 gennaio 2012

Matrimonio da principesse



E per chi sogna un matrimonio da favola, questo è il suo sogno.. diventare una principessa!


 Quale che sia la tipologia o il genere di matrimonio che voi vogliate realizzare è importante che l'abito da sposa si intoni con il contesto che avete deciso di creare. Se abbiamo optato per una cerimonia semplice ed in campagna, o bucolica in un casale, io non utilizzerei questo vestito, ma se il matrimonio, come abbiamo detto prima, è principesco.. che dire, questo abito si adatta assolutamente!





Immaginatevi poi un'immensa sala, dal cui soffitto pendano enormi lampadari di cristallo ,che già da soli riuscirebbero a creare un'atmosfera mozzafiato. Aggiungeteci inoltre, come se non bastasse, dei sontuosi drappeggi color panna che vadano a contornare tutta la sala, dipingendo uno scenario davvero maestoso. Come centrotavola non esagererei troppo con una composizione grande e complessa rischiando così di sembrare eccessiva, ma con una delicata e graziosa come ad esempio questa nella foto, contornata da candele direi che ci siamo proprio!


Ecco una wedding cake regale, trionfante. Sembra incredibile che una scultura così complessa possa essere un'opera di pasticceria artigianale e quindi.... anche buona da mangiare! Mi tremerebbe la mano a pensare di tagliare un'opra d'arte del genere, voi non vi sentireste in colpa? Ma forse è proprio questo il segreto dell'effimera bellezza della pasticceria..



Che ne pensate per concludere il tutto, come ciliegina sulla torta, di arrivare in chiesa con una carrozza?

1 commento: